giovedì 23 luglio 2009

spostare oggetti con la forza del pensiero



E' ufficiale. non la reggo.
sono due giorni che impegno tutte le mie enegie vitali e cerebrali a cercare di tirarle i riccioli con la sola forza del pensiero.
non sono ancora riuscita a smuoverli di una virgola. ma ce la posso fare.

al momento sta: rispondendo al telefono (qualcuno mi può salvare facendole un trapianto di corde vocali, per favore?), dondolando sulla sedia, ridendo sguaiatamente, sparando una marea di stronzate, cliccando con la penna, sorridendo a gente che entra, scrivendo una mail, dimagrendo a vista d'occhio.

forse dovrei provare anch'io. a diventare una dea kalì. altro che dieta.

ma. sarei: fastidiosa, logorroica, isterica, nervosissima, non abbinerei un vestito nemmeno per sbaglio, antipatica alla nausea, accentratrice e. antiestetica.

meglio il sederone.

uf. non sono ancora riuscita a muoverle un riccio.






Nessun commento:

Posta un commento